[PLUTO-ildp] Revisione di ar.1p

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Sab 21 Lug 2007 02:27:23 CEST

Ciao Elisa,
e naturalmente un saluto "sidereo" si espande sull'universo di ILDP
...:-)

On Tue, Jul 17, 2007 at 09:43:42AM +0200, Elisa wrote:
> Ciao Enrico,
Urka!, maremma bucaiola c'e' Enrico! ... sei proprio scatenato, a quanto
vedo! .. complimenti! ... :-))

Cavolo!, arrivo tardi!, avevo gia' tradotto la man page di ar prima di
andare in vacanza e, non ho potuto avvisare in tempo! ... almeno potrei
farne la revisione? Voglio proprio vedere quanti errori ha fatto Enrico!
... :-))

[...]
> Puoi metterlo all'inizio del file, dove c'e' di solito una o piu' righe
> sul copyright e sull'autore della pagina. Basta una riga commentata con
> scritto qualcosa tipo "Traduzione di Nome Cognome - data" e anche la
> tua mail, se vuoi: non ci sono dati "obbligatori" da mettere.

Normalmente, come si vede anche dalle man page di una volta, il nome del
traduttore e del revisore venivano aggiunti in fondo dopo il nome
dell'autore, naturalmente con i loro rispettivi indirizzi email. Poi
sarebbe bene che Enrico si leggesse gli articoli che ha scritto Giulio
in un Pluto Journal recente, sopratutto per quanto riguarda i caratteri
di controllo di *roff e gli a capo ...

Good Night!

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh