[PLUTO-ildp] Traduzione di awk.1p

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Ven 27 Lug 2007 15:03:33 CEST

Ciao Enrico!,
e un saluto "portentoso" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ...
:-)

On Fri, Jul 27, 2007 at 12:15:33PM +0200, Enrico La Cava wrote:
> Salve!

> Ho finito la traduzione delle pagine ar.1p, break.1p, colon.1p,
> continue.1p, dot.1p, eval.1p, exit.1p, link.1p, return.1p, shift.1p,
> times.1p e unlink.1p; attualmente una prima parte sono già state
> revisionate dalla pazientissima Elisa C. (a cui arrivavano mail mie più
> o meno ogni giorno con le traduzioni finite...) e le ho invitate ad
> Elisa, le rimanenti sono ancora in revisione.
Come dice Giulio: .. "Le Due Elise" ... :-)) toste ste ragazze! .... :-))

> Nel frattempo visto che non mi va di stare con le mani in mano pensavo
> di passare alla traduzione di pagine un po' più complesse e articolate;
> se nessuno non ha niente in contrario inizio la traduzione di awk.1p!
> Chi si propone come revisore?

Guarda, dato che sto cercando di tradurre tutte le man page che si
riferiscono ai tool di debian (apt-get, apt-cache, apt-cdrom, sources.list,
dpkg, dpkg-deb, dpkg, souce, dselect, ecc) potresti darmi una mano, magari
insieme a Vieri a tradurre e revisionare tutto cio' che e' relativo alla
debian, dato che sei un debianista anche tu, cosi unisci l'utile al
dilettevole .... :-))

Per esempio non ho ancora tradotto (anche perche' sto finendo la traduzione
del Tutorial "Learning The Shell") la man page di apt.conf e quindi, se
Elisa, la nostra Coordinatrice delle man page e' d'accordo, potresti
tradurla tu, e' una man page importante quindi dovrai lavorare .. sodo! ...
giovane Jedi ... :-)))

Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS