[PLUTO-ildp] Traduzione di awk.1p

Elisa lab a kkk.it
Ven 27 Lug 2007 13:28:09 CEST

Il 27/07/07 alle 15:03, Hugh Hartmann ha scritto:

> Guarda, dato che sto cercando di tradurre tutte le man page che si
> riferiscono ai tool di debian (apt-get, apt-cache, apt-cdrom,
> sources.list, dpkg, dpkg-deb, dpkg, souce, dselect, ecc) potresti
> darmi una mano, magari insieme a Vieri a tradurre e revisionare tutto
> cio' che e' relativo alla debian, dato che sei un debianista anche tu,
> cosi unisci l'utile al dilettevole .... :-))

Ciao Hugh,

magari fammi avere l'elenco di quello che stai traducendo, altrimenti va
a finire come con la pagina di ar.1p che avete preparato in due :-)

> Per esempio non ho ancora tradotto (anche perche' sto finendo la
> traduzione del Tutorial "Learning The Shell") la man page di apt.conf
> e quindi, se Elisa, la nostra Coordinatrice delle man page e'
> d'accordo, potresti tradurla tu, e' una man page importante quindi
> dovrai lavorare .. sodo! ... giovane Jedi ... :-)))

Io sono d'accordo con quello che voi decidete... non sono io che
assegno i lavori ma voi che li scegliete, io prendo solo nota :-)

Enrico, se vuoi farle anche tutte e due non c'e' problema, prenditi
tutto il tempo che serve.

Ciao!

Elisa

--