[PLUTO-ildp] Traduzione di awk.1p

Enrico La Cava enrico.lacava a yahoo.it
Ven 27 Lug 2007 13:45:10 CEST

Il giorno ven, 27/07/2007 alle 13.28 +0200, Elisa ha scritto:
[SNIP]
> Io sono d'accordo con quello che voi decidete... non sono io che
> assegno i lavori ma voi che li scegliete, io prendo solo nota :-)
>
> Enrico, se vuoi farle anche tutte e due non c'e' problema, prenditi
> tutto il tempo che serve.

Dovrei avere un po' di tempo da dedicare alla traduzione ritagliandolo
allo studio e alle mie ore quotidiane di ventilatore (eh si, sto ancora
col ventilatore...); solo che si presenta un piccolo problema...
Non ho le manpages debian installate... le ho brasate completamente per
avere quelle aggiornate...
Dovrebbe stare nel pacchetto manpages-en giusto?

Inoltre, sapete perchè quando cerco una pagina man POSIX devo
specificare la sezione? Del tipo man awk mi restituisce man 1 gawk e non
man 1p awk, anche se do man -a awk della pagina 1p nessuna traccia.
Sapete nulla?

> Ciao!
>
> Elisa

Ciao