[PLUTO-ildp] Documentazione mancante ...

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Sab 28 Lug 2007 19:44:15 CEST

Ciao Giulio,
e un saluto "caloroso" si sprigiona verso tutti i partecipanti alla lista
... :-)

Come si evince dal sogetto, mi sono accorto, navigando nel sito di ILDP,
che manca della documentazione che avevo tradotto e fatto revisionare. per
esempio (forse sono un po' miope e il caldo fa vaneggiare .. :-) la
Linuxdoc Reference che avevamo tradotto io e Vieri e la cui revisione e'
stata compiuta da Elisabetta Galli, non appare nel sito, cosi anche le
lezioni di Linux:

Sessione 1: Imparare l'uso dell'interfaccia a linea di comando do Linux
Sessione 2: La struttura delle directory di Linux
Sessione 3: Accedere ad altri computer e ottenere informazioni di rete

Poi ho fatto l'aggiornamento e la revisione della:
Linuxdoc-SGML Guida dell'Utente, tradotta da Michele Dalla Silvestra nel 1996
e questa mi sembra che ci sia, pero' non mi sembra di aver visto la
SGML-Tools Guida dell'Utente, tradotta dal sottoscritto e revisionata da
Beatrice Torracca.

Poi dovrei avere altre traduzioni solo che devo scartabellare centinaia di
floppy, dato che si e' perso tutto con la perdita del mio hd .. :-(

Se per caso detta documentazione mancasse nell'hd di Giulio, pregherei il
medesimo di avvertirmi, sarei ben lieto di spedirgliela ... :-))

Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh