[PLUTO-ildp] DHCP mini-HOWTO: le prime righe

Silvano sva.wally a libero.it
Mer 6 Giu 2007 00:13:15 CEST

Il giorno dom, 03/06/2007 alle 05.29 +0200, Marco Curreli ha scritto:
> Io lascerei feedback nel titolo e tradurrei "ogni riscontro a questo
> documento ..."

Penso proprio seguiro' il tuo consiglio.

Il giorno dom, 03/06/2007 alle 01.49 +0200, Giuseppe Briotti ha scritto:

> "Molto di quanto contenuto in questo documento sono assunzioni, che tuttavia
> sembrano funzionare nella maggior parte dei casi"
Ecco.

> In molti casi occorre evitare di tradurre alla lettera, visto che certe
> frasi idiomatiche o circonlocuzioni risulterebbero intraducibili, con
> conseguente effetto "traduttore automatico"...

Beh, cerco di fare una traduzione abbastanza letterale e di non spiegare,
ma in questo caso non riuscivo a rendere correttamente il concetto, e
tradurre "wich appear work for people" con "che paiono funzionare nella
maggior parte dei casi" non sapevo se era corretto.
Sono rimasto troppo letterale.

Grazie a tutti.

Ciao.