[PLUTO-ildp] Stato di ILDP

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Lun 12 Mar 2007 15:35:48 CET

Ciao Gualtiero,
e un saluto "primaverile" va a tutti i partecipanti alla lista ...

On Sat, Mar 10, 2007 at 11:12:35AM +0100, Gualtiero Testa wrote:
> Ciao a tutti,
>
> Negli ultimi mesi ho visto solo email di gente che si lamenta che non ci
> sono email in lista.

Si vede che c'e' qualcuno a cui interessa il destino di questa lista ...
:-)

Dato che sono qui da diversi anni, come si puo' notare dalle mail scritte
nel tempo (.. :-)), mi farebbe piacere che questa lista servisse a
qualcosa, naturalmente le mie erano solo constatazioni di fatto non
volevano offendere la sensibilita' di nessuno ... :-)

Poi che il tono delle mie email sia assolutamente scherzoso e goGliardico
e' evidente. Naturalmente mi spiace certo che ci sia poco traffico, ma se
la situazione non cambia, pazienza .. dal mio punto di vista continuero'
ad aiutare, secondo le mie possibilita' ogni volta che ce ne sia bisogno.

Inoltre dopo questa tua email mi rendo conto che non c'e' un vero
interesse a collaborare e quindi le mie mail saranno solo di servizio e
per fornire un aiuto. Naturalmente poi seguiranno le considerazioni del
Coordinatore.

> A dire la verità, non sono interessato ad avere la mia mailbox sempre piena.
Nemmeno io, pero' se la lista non fornisce alcun servizio allora tanto
vale disiscriversi, non amo certo avere la mailbox piena ma neanche vuota
... :-)

> Desidero invece sapere, e penso sia la cosa più importante, se il
> progetto ILDP sta proseguendo o se il silenzio della lista è indice di
> una scarsa attività su ILDP.
Ecco, vedi, ti chiedi anche tu che cosa stia succedendo .... :-)

> Mi piacerebbe quindi un commento sullo stato di ILDP da parte del
> responsabile del progetto.
Lo vogliamo tutti .... :-)

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh