[PLUTO-ildp] Stato di ILDP

Elisa Chiorrini elisa.chiorrini a gmail.com
Sab 10 Mar 2007 19:13:23 CET

Gualtiero Testa ha scritto:
> Ciao a tutti,
Ciao Gualtiero, ciao a tutti

> Negli ultimi mesi ho visto solo email di gente che si lamenta che non
> ci sono email in lista.
Ma... non mi pare, dato che ci sono state anche molte e-mail di persone
nuove e diverse comunicazioni riguardo ad alcune traduzioni in corso
(Giulio, Sandro, Hugh, LFS, ... tanto per citare solo alcuni tra i più
recenti).

> A dire la verità, non sono interessato ad avere la mia mailbox sempre
> piena.
>
> Desidero invece sapere, e penso sia la cosa più importante, se il
> progetto ILDP sta proseguendo o se il silenzio della lista è indice di
> una scarsa attività su ILDP.
Esprimo il mio parere molto umilmente, dato che sono arrivata da pochi
mesi. Ho visto e sperimentato che in questo progetto chi vuol
collaborare può farlo tranquillamente - e di fatto lo fa. Il silenzio
della lista non implica che non si stia lavorando... Ma soprattutto non
credo affatto che la validità di un progetto stia nel numero di persone
attive o nella velocità con cui avanza. Un progetto è valido se è valido
in sé. Perciò, se credi nell'ILDP traduci o revisioni, punto. Spero che
anche tu, in questo preciso momento, abbia tra le mani qualcosa da
tradurre o revisionare... Se sì, buon lavoro
Elisa