[PLUTO-ildp] MSSQL6-Openlink-PHP-ODBC.sgml, versione zero

Ignazio TESTONI ignazio.testoni a st.com
Ven 16 Mar 2007 12:34:12 CET

Ciao,
tra le due sceglierei la seconda ma se potessi opterei per una
traduzione più libera:
Aggiungete alla variabile d'ambiente LD_LIBRARY_PATH la directory
'/usr/local/openlink/odbcsdk/lib' ed esportarla.
Non userei la NdT.

Ciao.

Ig