[PLUTO-ildp] sgml

Ignazio TESTONI ignazio.testoni a st.com
Gio 22 Mar 2007 15:58:07 CET

Ciao Hugh,
ti ringrazio per la disponibilità' e cordialità' offertami.
La domanda e':
Come organizzare i sorgenti sgml?
Devo creare un sgml per ogni html che compone l'HOWTO oppure lavorare su
un unico sorgente?
Poiché a me piacciono le cose difficili ho scelto di installare e di
usare il DocBook.
Avresti un documento sorgente di questo tipo da mandarmi a titolo di
esempio?
Dovendo iniziare da zero con un nuova tipologia di documenti e'
importante secondo me rifarsi a qualche esempio in caso di difficoltà.

Grazie 1000.

Ignazio