[PLUTO-ildp] On the fly

Ignazio TESTONI ignazio.testoni a st.com
Mer 9 Maggio 2007 11:32:17 CEST

Antonio,
deinterallacciare con una c era un errore di stumpa...
Il problema non è la traduzione di deinterlace, ma proprio della
locuzione "on the fly".
La traduzione letterale "al volo" non mi sembra del tutto appropriata.

Ciao.

I.

--
 Ignazio Testoni: Ignazio.Testoni a ST.COM

 STMicroelectronics
 APG Car Radio & Multimedia Div.
 Product Engineering Group
 Tel. +39 095 740 5926 (2611)