[PLUTO-ildp] Serve una mano?

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Gio 24 Maggio 2007 09:12:39 CEST

On 5/23/07, Silvano <sva.wally a libero.it> wrote:
> Un saluto a tutta la lista!
>
> Ho letto le istruzioni sul sito su come collaborare, e sarei
> disponibile. Studiando ingegneria informatica e automazione, penso di
> avere una "conoscenza della lingua inglese, e una conoscenza almeno di
> base della terminologia tecnica" (citando il sito web).
>
> Non ho esperienze di traduzioni passate, ma posso sempre imparare e
> affinare lo stile... spero comunque ci sia qualcuno in lista disposto a
> dare suggerimenti in caso di necessita ;)
>
> Ad esempio per iniziare, potrei tradurre il
>
> DHCP mini-HOWTO
> [...]

Non c'è problema, l'howto è tutto tuo! :-)

Come ho già detto ad altri ti chiedo solo di tradurre le prime 50
righe e postarle nella lista come testo dell'email (niente allegati
per favore perché sono bloccati).
Faremo una revisione collettiva, che servirà a te per correggere gli
errori eventuali di impostazione, e agli altri per capire come si
traduce.

Non sto a parlare dei vari tipi di editor che puoi usare perché Hugh è
stato più che esaustivo al riguardo! ;-)

ciao e a presto