[PLUTO-ildp] Una frase un po' strana.

Elisa lab a kkk.it
Sab 26 Maggio 2007 10:53:07 CEST

Ciao a tutti,

come dicevo nell'altra mail, ecco una frase che non mi torna affatto. Si
sta parlando del funzionamento di scp, e del fatto che i file possono
essere copiati anche nelle directory di home degli altri utenti:

If you are copying files into another user's directory be sure to have
them present as they will be required to enter their password.

La frase non e' difficile di per se', pero' mi sembra che non abbia
alcun senso... "be sure to have them present" a che si riferisce? ai
file, agli altri utenti? alle cartelle degli utenti?

Voi cosa ne pensate?

Ciao!

Elisa

--