[PLUTO-ildp] Alcune man page per Debian ...

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Sab 17 Nov 2007 16:39:26 CET

On Nov 17, 2007 12:19 AM, Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it> wrote:
>                           COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
>
> Tengo a precisare che ho quasi ultimato alcune man page per i "estimatori"
> della Debian GNU/Linux.
>
> Le man page in questione comprendono:
>
> dpkg-scanpackages,
> dpkg-scansources,
> apt.conf,
> apt-config,
> dpkg-deb,
> dpkg-split,
> Update-alternatives

Accidenti quante pagine, hai fatto un lavor imponente, complimenti. :-)

> Detto questo, ci sarebbe qualche "gentil donzella" che vorrebbe dedicarsi un
> po' alla revisione? ... :-))
>
> Naturalmente un file alla volta, che, a dire il vero, non sono nemmeno molto
> grandi, praticamente solo qualche pagina ... :-))
>
> Naturalmente se la "gentil donzella" fosse già oberata da qualsivoglia
> impegno di traduzione e/o revisione, è sempre possibile affidare tale
> piccola (ma necessaria) incombenza a qualche "messere" se, non troppo
> impegnato in altre faccende ... :-))

Capisco che tu preferisca il gentil sesso, ma noi uomini ci sentiamo
un po' discriminati per questa tua sfacciata preferenza! ;-)

> Con questa mia "missiva", nella speranza che possa giungere a giusta
> destinazione, colgo l'occasione per elargire un augurio di un buon fine
> settimana ... .-))

Buon fine settimana anche a voi messere!