[PLUTO-ildp] Learning the shell ...

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Gio 4 Ott 2007 00:48:28 CEST

On 10/4/07, Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it> wrote:

> Insomma non c'e' Elisabetta, Beatrice, Elisa, .... qualcuna disposta ad
> accolarsi il "piacere" della revisione del suddetto testo? Non ho chiesto a
> Vieri perchè ha già dato in fase di traduzione in equipe con il sottoscritto
> (infatti gli promesso che appena ci vediamo gli offro un caffè e una
> brioches o pasta di riso .. :-))
>
> A meno che Fabio non si faccia vivo con una buona nuova vorrei che qulcuno
> apprezzasse questo lavoro, molto accattivante per chi intraprende il
> "sentiero" della conoscenza di Linux .. :-))

> [...]

Sì, hai ragione, in questi giorni sono piuttosto oberato perché come
vedi sto pubblicando gli howto e i documenti che avevo in archivio.
:-)
Un howto spesso comporta un lavoro piuttosto lungo di sistemazioni e
affinamenti per ottenere un documento della miglior qualità possibile.
Quindi è un ulteriore lavoro di...come dire...post produzione, per
usare termini cinematografici.
Aspettiamo qualche giorno, se quando avrò terminato questo lavoro non
si sarà fatto avanti nessun revisore me ne occuperò io.