[PLUTO-ildp] Per la cronaca ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Ven 26 Ott 2007 23:52:54 CEST

Un saluto "esemplare" si dirama in ogni dimensione e spazio dell'ILDP ...
:-)

Stavo rovistando nei mei polverosi archivi (etcì! ... sempre questa allergia
alla polvere che mi perseguta .. :-) ed ecco che ti appare, quasi per
incanto, sospinta da una forza misteriosa, dai meandri del tempo, una
delle mie prime mail ufficiali al Pluto ILDP.

In quei tempi lontani ero solito girovagare per le liste seminando qua e la
i mei lancia-flame. Ad un certo punto, dopo tanto girovagare, ho trovato il
"nirvana" del traduttore/revisore approdando al "porto" del Pluto ILDP e ho
pensato di riposarmi di tanto viaggiare.

Ecco perchè sono contento di condividere con voi questa mail datata 18
Aprile 2002 ... :-))

[...]
A tutti i partecipanti di questa mailing-list,

Vi ringrazio per il benvenuto. Sono un utente Debian GNU/Linux da 5 anni,
infatti su di un "vecchio" 486 ho ancora la Debian 1.31 (Bo) che uso
regolarmente (insieme alla Slink e Potato). Ho notato che la documentazione
per la debian in italiano e' veramente ridotta. Ho quindi pensato di
tradurre, insieme ad un altro utente, le FAQ della Debian Potato e dopo
diversi mesi stiamo portando a termine questo compito. Spero che non ci sia
qualcuno che, parallelamente a noi, stia facendo la stessa cosa. Il formato
della traduzione e' il puro txt, non so se vada bene. Ho diviso la
traduzione in diversi file, uno per ogni capitolo. Al momento che vi scrivo
ho completato circa 10 capitoli su 16.

Aspetto una vostra risposta

Grazie
Hugh Hartmann
[...]

Ero decisamente più .. giovane! ... :-))
e, cosa ancora più grave, non conoscevo l'sgml (LinuxDoc si intende! ... :-))

Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh