[PLUTO-ildp] Per la cronaca ... :-)

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Lun 29 Ott 2007 00:53:07 CET

On 10/26/07, Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it> wrote:
> Un saluto "esemplare" si dirama in ogni dimensione e spazio dell'ILDP ...
> :-)
>
> Stavo rovistando nei mei polverosi archivi (etcì! ... sempre questa allergia
> alla polvere che mi perseguta .. :-) ed ecco che ti appare, quasi per
> incanto, sospinta da una forza misteriosa, dai meandri del tempo, una
> delle mie prime mail ufficiali al Pluto ILDP.
>
> In quei tempi lontani ero solito girovagare per le liste seminando qua e la
> i mei lancia-flame. Ad un certo punto, dopo tanto girovagare, ho trovato il
> [...]

E' un vero piacere leggere i tuoi primi vagiti in questa mailing list! :-)
Accidenti, hai iniziato a usare Linux un anno prima di me, lo sai? Io
però per un bel po' ho solo giochicchiato con le RedHat perché non ci
capivo niente e non riuscivo a capire dove reperire documentazione,
per non parlare dei problemi della connessione internet lumaca di
allora. Non avendo mai usato Unix per me era tutto arabo quello che
vedevo, e ho iniziato a capirci qualcosa quando la rivista Inter.net
ha pubblicato gli Appunti Linux di Daniele Giacomini dapprima nel cd
della rivista, e poi in una versione stampata.
Benedetta rivista, Inter.net, una gran perdita la sua sparizione dalle
edicole, e benedetto Daniele, devo molto a tutti e due! :-)