[PLUTO-ildp] Re: Revisione HowTo su AutoDir

Elisa lab a kkk.it
Sab 8 Set 2007 13:07:13 CEST

Il 08/09/07 alle 12:03, Enrico La Cava ha scritto:

> Ma non ci sono le manpages....

Sarebbe inutile, in questo momento per esempio ho due sole traduzioni in
corso, e a quanto mi racconta Giulio che le seguiva prima di me questa
e' la normalita'. Faccio prima a rispondere io a chi vuole tradurre una
pagina piuttosto che dire di andare sul sito (per esempio) a guardare
una lista.

> Secondo me i tempi servono solo per avere un'idea di quanto, in
> media, ci vuole per una traduzione di un'how-to/guida/manpages/ecc e
> quindi regolarsi di conseguenza per chiedere eventuale aiuto,
> collaborazione e cosė via...
> Poi, ovvio, questo non dovrebbe comportare un tempo limite o
> restrizioni di alcun tipo, solo un'idea un po' meno vaga dei tempi.

Si, non avevo pensato a questo punto di vista, e' giusto: per gli howto
ha senso. Creando una pagina di questo tipo sarebbe comunque importante
evidenziare la tua ultima frase :-)

Vediamo se qualcun altro ha qualcosa da dire, soprattutto Giulio che e'
il Coordinatore: bisogna anche capire la fattibilita' di una pagina di
questo genere, e nessuno meglio di lui ce lo puo' dire. Poi si puo'
discutere dell'utilita' per quanto riguarda le manpages, ma come ti
dicevo mi sembra superfluo...

Ciao!

Elisa

--