[PLUTO-ildp] Re: Revisione HowTo su AutoDir

Enrico La Cava enrico.lacava a yahoo.it
Sab 8 Set 2007 15:19:21 CEST

Il giorno 08/set/07, alle ore 13:07, Elisa ha scritto:

> Vediamo se qualcun altro ha qualcosa da dire, soprattutto Giulio
> che e'
> il Coordinatore: bisogna anche capire la fattibilita' di una pagina di
> questo genere, e nessuno meglio di lui ce lo puo' dire. Poi si puo'
> discutere dell'utilita' per quanto riguarda le manpages, ma come ti
> dicevo mi sembra superfluo...

Ripensandoci per le manpages servirebbe pių che altro una griglia per
rendersi conto di cosa sia stato tradotto e cosa no. Per un nuovo
arrivato (io per primo) la cosa di andarsi a cercare la pagina in
entrambi i pacchetti manpages non č cosė immediata o quantomeno
comoda. Con una griglia non ci sarebbero problemi a segnare se una
pagina č in traduzione, da quanto č in traduzione, se č in revisione
e cosė via. In pių evidenzierebbe non poco la mole di lavoro ancora
da fare e, forse, potrebbe sensibilizzare pių persone alla traduzione...

> Ciao!
>
> Elisa

Ciao Ciao

Enrico