[PLUTO-ildp] Re: Revisione HowTo su AutoDir

Elisa Chiorrini elisa.chiorrini a gmail.com
Sab 8 Set 2007 16:05:37 CEST

Ciao a tutti,
l'idea di Gualtiero mi piace e, secondo me, sarebbe come fare
un'estensione della pagina  http://www.pluto.it/ildp/st.html: invece che
limitarla solo agli how-to, la si potrebbe estendere (o farne di simili)
anche per le man pages e per gli altri tipi di documento. Inoltre
basterebbe aggiungere due colonne, traduttore e revisore, dove mettere
nome e data in cui è stato preso in consegna il documento.
Effettivamente evidenziare i "ritardi" non so quanto sia indicativo,
considerando le variabili in gioco (lunghezza del documento, tempo a
disposizione per il lavoro, utilità del documento,...).
Elisa