[PLUTO-ildp] Man page tasksel tradotta ...

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Sab 8 Set 2007 20:13:28 CEST

Rieccomi in lista, e prima di ogni altra cosa, un saluto autunnale si
estende a tutti i partecipanti alla lista .. :-)

Come si nota dal soggetto ho finito di tradurre la man page di tasksel.
Chiedo venia alla nostra Coordinatrice delle man page, Elisabetta Galli per
la mancata richiesta di traduzione, ma, dato che la man page era già da
tempo in mezzo alle mie scatoffie, e praticamente ultimata, ho pensato che
ormai era tardi per la richiesta .... :-))

Quindi, dato che si tratta di una man page extra, e relativa a debian,
e che Enrico la Cava e' così pieno di energie e volonteroso, lo proporrei
per la revisione (non temere è una man page di .. una pagina!).

In ogni caso sarebbe meglio che il revisore sia un utente Debian, per ovvie
ragioni (non sono razzista! ... pero' se uno usa la Debian .. meglio ...
:-))

--
Au Revoir
Hugh Hartmann