[PLUTO-ildp] Errori in sgml

Elisa Chiorrini elisa.chiorrini a gmail.com
Dom 9 Set 2007 17:32:35 CEST

Giulio Daprelà ha scritto:

> Un saluto "finesettimanale" da parte mia! :-)

Ciao a tutti e buona domenica!
L'errore era proprio sulla linea 15:

<name>Aggiornato da Greg Hankins, riscritto da Eric S. Raymond per
         SGML-Tools</name>.

Il problema era causato da quel punto finale messo fuori dal tag <name>.
L'ho spostato dentro e tutto funziona bene.
Ciao
Elisa