[PLUTO-ildp] Regole ... :-)

Antonio Colombo azc100 a gmail.com
Ven 21 Set 2007 15:01:28 CEST

Salute a tutti,

> Ecco perchè ritengo che questa lista sia
> assolutamente inutile, spero fortemente di sbagliarmi
> e di sentire anche altri pareri in merito.

Anche se non sono esattamente molto attivo nella lista,
leggo i messaggi che passano, e la lista mi sembra
tutt'altro che inutile, non foss'altro perché permette
di "vedere" che ci sono altri che hanno un obiettivo
comune con noi.

Non è la stessa cosa se ci consideriamo una serie di
individui, invece che un gruppo. Molte interazioni che
sono possibili utilizzando una lista non sarebbero
possibili se tutti noi parlassimo individualmente
soltanto con Giulio. Oltre al traffico "comune" della
lista, va considerato anche quello tra singoli
componenti della lista, che può essere generato da
qualche messaggio ILDP, ma che prosegue privatamente,
solo fra i due (o più interessati).

Ciao a tutti, Antonio
--
   /||\    |      Antonio Colombo