[PLUTO-ildp] Regole ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Sab 22 Set 2007 04:07:49 CEST

Ciao Elisa,
e un saluto notturno e' "sussurato" a tutti i partecipanti alla lista ...
:-))

On Sat, Sep 22, 2007 at 12:07:13AM +0200, Elisa Chiorrini wrote:
> Condivido la premessa, ma non le conclusioni... È giusto avere delle
> linee guida, anche se mi pare ci sia già una certa organizzazione nel
> lavoro, un modo di procedere, ...

Guarda, la mia era solo una provocazione, volevo sentire i vari pareri nella
malaugurata idea di chiudere la lista, anzi ringrazio tutti quelli che hanno
partecipato alla discussione, che mi hanno permesso di farmi un idea più
chiara delle persone che partecipano all'ILDP, naturalmente gradirei sentire
anche il parere del nostro Coordinatore in merito alla discussione .. :-)

> Forse ciò che manca è che ognuno di noi vive un po' all'oscuro. Ma non
> nel senso - banale - che non scrive in lista e non si fa sentire... Si
> vive all'oscuro perché non si ha la percezione del lavoro che viene
> svolto complessivamente dall'ildp.

Assolutamente vero, è per questo che voglio rendermi conto e, a volte, spero
che nessuno me ne voglia, provoco queste discussioni ... :-))

> Un'idea che mi viene al volo è questa: si potrebbe creare una specie di
> log delle traduzioni/revisioni. Ossia un comunicato periodico dello stato
> dei lavori, in cui si fa l'elenco delle traduzioni/revisioni aperte (se
> vogliamo, anche senza citare la persona e il tempo che ci sta mettendo).

Sarebbe un'ottima idea .. :-)

> Non ho capito invece quello che dici a proposito dei "criteri di ordine
> delle traduzioni". Che intendi, Hugh? Stilare una lista di priorità tra
> i documenti da tradurre?

Si per esempio, pensavo un qualcosa come una "bacheca elettronica" che
periodicamente informa sullo stato dei lavori, su chi sta traducendo e cosa,
in modo da avere un "quadro" di cosa si sta facendo all'interno dell'ILDP
... :-)

Good Night!
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS