[PLUTO-ildp] Problema con il tag <contrib>

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Sab 22 Set 2007 02:59:53 CEST

On 9/21/07, Elisa Chiorrini <elisa.chiorrini a gmail.com> wrote:
> Ciao a tutti,
> vi chiedo una mano, perché non riesco a capire come trasformare bene un
> file sgml, in modo che non mi sparisca il contenuto del tag <contrib>
> che è dentro <author> o </othercredit>. Questo è il file, semplificato:
>

> <!DOCTYPE book  PUBLIC "-//OASIS//DTD DocBook V4.1//EN">
> <book>
> <bookinfo>
>     <title>Prova</title>
>     <authorgroup>
>     <author>
>         <firstname>Autore</firstname>
>         <surname>Autore</surname>
> [...]

Hai provato a cercare in altri documenti scritti nello stesso formato
se viene utilizzato quel tag? Non c'è nulla di meglio per imparare che
guardare qualcosa di funzionante. Se tu trovassi un documento che usa
quel tag e che non lo fa sparire in fase di conversione potresti
capire se e dove sbagli.