[PLUTO-ildp] ciao

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Sab 29 Set 2007 19:29:20 CEST

On 9/29/07, Lucy ... <blondbloom a gmail.com> wrote:
> Salve a tutti!
> Mi sono appena iscritta e vorrei dare una mano per le traduzioni di guide!
> Come devo procedere?

Da coordinatore di questa lista ti dò il benvenuto "ufficiale" tra noi. :-)
Hugh come sempre è già stato molto esauriente, per cui poco da
aggiungere rispetto a lui. Il mio consiglio è di non avere fretta di
mettere mano ai testi, e di prenderti il tempo di capire come funziona
il lavoro di traduzione qui in ILDP. Una guida piuttosto completa sono
i 4 articoli che ho scritto per l'ultimo numero del pluto journal, uno
dei quali è stato riportato qui proprio da Hugh. La sezione
"collaborare" del nostro sito può essere considerata un breve
riassunto di quegli articoli, anche se chiaramente non altrettanto
esauriente.

Cose da tradurre ce n'è una marea, scegli pure tra HOWTO, man page e guide.

A presto