[PLUTO-ildp] traduzione man-pages

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 1 Apr 2008 15:56:48 CEST

2008/4/1 Elisa <lab a kkk.it>:
>  Ciao Alejo, benvenuto!
>
>  Poco tempo fa c'e' stato un piccolo cambiamento, ora mi occupo io delle
>  pagine di manuale... sono Elisabetta, piacere :-)

Già, e io ho dimenticato di aggiornare la pagina del sito. Chiedo
umilmente perdono per il refuso e provvederò presto!

>  Attualmente poi mi sto anche occupando di aggiornare alcune vecchie
>  pagine di manuale che, per un equivoco, erano state messe da parte. Se
>  vuoi, per cominciare, puoi occuparti della revisione di una di queste
>  pagine: giusto per farti un'idea piu' precisa.
>
>  Sarebbe anche utile leggere gli articoli che Giulio, il nostro
>  Coordinatore Supremo :-), ha scritto per il Pluto Journal... li puoi
>  trovare qui:

Mi imbarazza sentirmi definire Coordinatore Supremo, e mi fa anche
sentire vagamente preso per i fondelli!!! ;-)
Ad ogni modo d'ora in avanti fai riferimento a Elisa per la traduzione
delle man pages.

A presto!