[PLUTO-ildp] FHS verso la meta .... fase ultima .. :-))

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Ven 25 Apr 2008 15:09:06 CEST

Un saluto a tutta la lista,

On 03:26 Thu 24 Apr     , Hugh Hartmann wrote:
> Fra un po' raccoglierò tutti i miei discorsi strampalati e li metterò in
> un libro ... sono convinto che farò un discreto successo ...

Sono convinto anch'io che sarebbe un successo

> opportuno mantenere nella lingua originale, tramandata dagli antichi, le
> parole in ordine alfabetico, per poi mettere fra parentesi la traduzione

Sarà fatto, sono d'accordo anch'io.

> In effetti, quasi quasi mi faccio una tazza di caffè, forse è meglio,
> .... non è proebito dal Sacro Ordine .... :-)))

Prepara la caffettiera grande, a breve riceverai il file
etc.xml,  che sono duemiladuecento righe circa, poi c'e il
file opt.xml, che è altrettanto lungo, e poi gli altri sono
molto più piccoli. Insomma, la metà circa è già tradotta (per
gli ottimisti), e circa la metà è da tradurre (versione per
i pessimisti).

Ciao,
  Marco