[PLUTO-ildp] traduzione howto php-nuke

valentina de amicis vale.deamicis a yahoo.it
Ven 25 Apr 2008 21:36:05 CEST


Finalmente ho cominciato a tradurre l'howto...ecco le prime righe.... 
aspetto un vostro giudizio!!! 
siate clementi....sono al mio primo howto :-)) 
vale 
 
Era necessaria una guida definitiva su <application>PHP-Nuke</application>. La presente guida descrive l'istallazione e la struttura di <application>PHP-Nuke</application> e i dettagli per la personalizzazione dell'interfaccia per adattarsi alle esigenze degli utenti. Viene presentata in dettaglio l'architettura di PHP-Nuke con moduli, blocchi, argomenti e temi, nonché l'interazione tra PHP e MySQL per la creazione di un potente sistema per la gestione dei contenuti (CMS, Content Management System). Vengono approfondite inoltre questioni più avanzate come la programmazione di blocchi e di moduli, la sicurezza, l'accelerazione e l'ottimizzazione di <application>PHP-Nuke</application>. Vengono trattati anche le operazioni quotidiane e argomenti di varia natura. 
 
2.1 
04/08/2005 
Correzione di bug alla sicurezza e manutenzione. Corretti gli errori tipografici, apportate alcuni migliorie, chiuso un buco alla sicurezza nella sezione Inserimento di un file HTML e di link (grazie a waraxe, vedi http://www.waraxe.us), chiuso lo stesso buco alla sicurezza nella versione dei moduli di <application>PHP-Nuke</application> di questo documento, aggiunti i codici per segni diacritici, applicazioni, acronimi e nomi dei prodotti in CSS e alcuni miglioramenti nel file jadetex.cfg. 
 
2.0 
16/02/2004 
Aggiunte più di 400 pagine di materiale aggiuntivo. V. Crediti per i dettagli. 
 
1.2.1 
22/08/2003 
Adesso disponibile anche come modulo <application>PHP-Nuke</application>. Link ai sorgenti dei moduli nella sezione Formati. Logo più piccolo. 
 
1.2 
29/05/2003 
Nuovo logo, fogli di stili CSS, validazione HTML, icone a piè di pagina. Inclusi i commenti dei revisori dell'LDP. Create le sezioni Ringraziamenti e Disponibilità. 
 
1.1 
13/02/2003 
Correta l'enunciazione e alcuni errori tipografici. 
 
1.0 
09/01/2003 
Prima versione completa. 



      Inviato da Yahoo! Mail. 
La casella di posta intelligente.
http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html


Maggiori informazioni sulla lista pluto-ildp