[PLUTO-ildp] C'era veramente qualcosa che non andava sul server dell'ILDP ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 11 Dic 2008 23:10:52 CET

Un saluto "rasserenante" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ...
:-))

Devo proprio dirvelo, non posso tenere questo segreto, prigioniero della
mia .. mente! ... :-))

Dopo ripetuti appelli e indagini accurate ed estreme preoccupazioni
riguardo alle mie (e probabilmente anche quelle degli altri user .. :-))
mail che non arrivavano alla lista dell'ILDP, finalmente ho avuto
conferma dei miei sospetti, ovvero: "C'era qualcosa che non andava sul
server dell'ILDP" e, a conferma di questa mia tesi, riporto di seguito
la mail scritta da Andrea Brugiolo, una persona splendida e anche il mio
primo maestro di .. Linux .. :-))

[...]

Il servizio Mailman era stato interrotto: e` un fenomeno che ogni tanto si verifica, su vecchie installazioni, ma non ho capito esattamente perche'...

Spero di poter reinstallare quella macchina quanto prima...

Grazie a Hugh per la segnalazione!

Ciao
Andrea

Ecco, ho svelato l'arcano mistero, non ho potuto trattenermi, dovevo
comunicarvelo, anche perchè c'è qualcuno, di cui non faccio il nome
(Vieri ... :-)) che sosteneva, con estrema convinzione, che la colpa era
del mio provider cioè di Fastueb, e non del server di ILDP ... :-)) Mi
si consenta di smentirlo .... :-)))