[PLUTO-ildp] utility

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Sab 2 Feb 2008 23:30:16 CET

On 20:00 Sat 02 Feb     , Hugh Hartmann wrote:
> In ogni caso è per questo che c'è un revisore,
>
> Per me va bene ogni tua scelta, anche se, è preferibile per il
> sottoscritto revisionare un file alla volta e non molti nello stesso
> momento. Se ritieni di dover rileggere più volte il testo, ...

Va bene due o tre file alla volta.

Io comunque preferisco sentirmi il più sicuro possibile; questo anche
perchè il revisore non deve, a mio parere, essere usato come
salvagente; una cosa è commettere degli errori (il revisore è lì per
questo) e un'altra è prestare  meno attenzione perchè c'è il revisore,
quattro occhi vedono meglio di due ma anche i primi due devono essere
buoni.

Ciao,
  Marco