[PLUTO-ildp] Nessun soggetto ... :-)))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Ven 8 Feb 2008 23:23:00 CET

Emergendo da questo silenzio direi "sepolcrale", mi sono chiesto, non
senza qualche attimo di esitazione e riflessione, cosa possa essere
successo a una buona parte of the people of ILDP. Pensate che la
preoccupazione di tale situazione, ha prodotto nel mio immaginario
l'idea di un rapimento, da parte degli extraterrestri, della maggior
parte dei partecipanti alla questa lista. Poi mi sono chiesto, ma gli ET
hanno bisogno di traduttori e revisori di documentazione linux? Credo
proprio di no!, sono molto più evoluti di noi e, attraverso una
tecnologia avanzata traducono simultaneamente ogni frase in un migliaio
di lingue, quelle correntemente parlate nella nostra galassia .. :-))
Allora, sgomento per la considerazione di tale riflessione, ho cercato
di capire quale altro arcano mistero si celasse dietro una situazione così
sfuggente ... Ebbene, pur cercando altre possibili motivazioni, (come
per esempio l'apertura di un tunnel dimensionale che aveva trasportato i
malcapitati in un'altra possibile realtà parallela ... :-)) non sono
stato in grado di determinare a quale strano fenomeno fossero incappati
i prtecipanti all'ILDP .... :-)))

In ogni caso, in ogni dove, in ogni dimensione, ovunque ci fosse un
barlume, un ricordo, un'immagine, una vivida apparenza, una sensazione
di tempi memorabili e di una acuta nostalgia, memore di tali evidenti
simbologie, oserei formulare la seguente:

			COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Era ed è mia intenzione sintetizzare in brevi parole che Vieri Giugni
ha, con grande entusiasmo, praticamente ultimato di tradurre tutti i
capitoli pari della User's Guide della Debian e ora spetta al sottoscritto
finire di tradurre quelli dispari (non manca .. poco ... :-)).
Naturalmente, come al solito, sorge spontaneo un consueto pensiero:
ci sarà qualcuno/qualcuna/altre specie sanzienti ... che vorrà onorarci
della revisione di detto testo? .... :-)))

Ecco, ora che finalmente mi sono potuto esprimere liberamente stò molto
meglio, rigrazio the people of ILDP dell'enorme pazienza dimostrata ...
.. :-))

--
Au Revoire               | Debian GNU/ __
Hugh Hartmann            |            / /     _  _  _  _  _ __  __
(hhartmann a fastwebnet.it)|          /____/ /_/ /_/\/ /___/  /_/\_\