[PLUTO-ildp] Nessun soggetto ... :-)))

v.giugni v.giugni a gmail.com
Sab 9 Feb 2008 08:39:17 CET

Ciao Hugh, e un saluto "a-soggettivo" si estende a tutta la lista... : ))

e già l'oggetto "nessun soggetto" direi che è emblematico... : ))

2008/2/8, Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it>:

> Emergendo da questo silenzio direi "sepolcrale",

probabilmente ci stiamo preparando tutti molto bene alla Santa Quaresima e
stiamo già contemplando il Santo Sepolcro...

mi sono chiesto, [...]

qualunque cosa tu possa chiederti, probabilmente a tutto c'è una spiegazione
molto più semplice... : ))

[...]
> Era ed è mia intenzione sintetizzare in brevi parole che Vieri Giugni
> ha, con grande entusiasmo, praticamente ultimato di tradurre tutti i
> capitoli pari della User's Guide della Debian e ora spetta al sottoscritto
> finire di tradurre quelli dispari (non manca .. poco ... :-)).

sapendo dei tuoi innumerevoli impegni e altre traduzioni in corso, come
anticipatoTi privatamente, ho iniziato la traduzione del capitolo 13 per
tornarti incontro come da comando "tac"... : ))

Vieri