[PLUTO-ildp] Nessun soggetto ... :-)))

v.giugni v.giugni a gmail.com
Dom 10 Feb 2008 18:46:26 CET

Ciao Giulio, e un saluto "uffa-domani-è-lunedì" si estende a tutta la
lista...

Giulio Daprelà ha scritto:
> [...]
> Bene, grande lavoro. Siccome ho un po' di voglia di tornare operativo,
> come ai vecchi tempi in cui (ci credereste?) anche io traducevo
> dall'inglese verso la nobile lingua di Dante, mi offro volontario per
> fare la revisione del tomo.

quale onore... : ))

devi solo fare prima un salto a Casablanca perchè Hugh preferisce farsi
"revisionare" dal gentil sesso... : )))

> Va da sé che se il tomo è grande la
> revisione non richiederà poco tempo,

ma no, sono solo 287 pagine... : )))

> ma almeno, in qualità di
> coordinatore di ILDP, sicuramente non potrò permettermi di abbandonare
> il lavoro come purtroppo succede a molti di coloro che si cimentano
> con la traduzione degli HOWTO.

sic...
ogni riferimento a persone, cose e fatti realmente accaduti è puramente
casuale... : ))

> Anzi, se i primi capitoli fossero già tradotti potrei iniziare il
> lavoro da quelli. Non mandatemi però il 6 e il 10 (faccio un esempio),
> preferisco revisionare dall'inizio e seguire il filo del discorso del
> libro.

qualcuno direbbe "è cosa buona e giusta"...

attendiamo la conferma di Hugh che ha tutti i file...

Vieri