[PLUTO-ildp] Novita' sulle pagine di manuale

Elisa lab a kkk.it
Mer 2 Gen 2008 00:57:17 CET

Ciao a tutti,

per prima cosa grazie per le risposte, sono sempre preziose :-)

Considerato tutto quello che e' stato detto, e anche se mi spiace per il
lavoro gia' fatto, direi che dal prossimo pacchetto le traduzioni
italiane delle pagine POSIX non ci saranno piu'. Come dice Elisa, e'
meglio farle sparire del tutto visti i rischi di ambiguita'.

Per le traduzioni piu' vecchie invece, non sono cosi' facilmente
disposta a mollare :-)

Da quanto ho visto si parla di una grossa mole di lavoro: sono piu' di
300 pagine che andrebbero perse!! ho pensato che, in effetti, non devo
per forza aggiungere tutte queste pagine in una volta sola, potrei
programmare due o anche tre nuove versioni del pacchetto, escludendo
solo quelle pagine che hanno subito cambiamenti troppo profondi nel
frattempo. In questo modo non avremmo pagine vecchie od obsolete, ma
nemmeno bisognerebbe rifarle tutte daccapo.

E a proposito dei pacchetti: Hugh, sarebbe bello riuscire a fare
pacchetti diversi per distribuzioni diverse, ma temo che sia davvero
troppo complicato. Facciamo che mi tengo i due pacchetti divisi, per
comodita' di gestione, e li unisco per la pubblicazione. :-)

Invece temo che l'idea della pagina dello stato traduzioni sia da
scartare. Ci possiamo provare, ma tenere traccia sia dell'aggiornamento
di un programma che dei cambiamenti nella sua pagina di manuale (sempre
che ce ne siano...) in maniera automatica mi sembra molto difficile.

Bene, ora e' meglio che me ne vada a dormire :-)

Buonanotte a tutti!

Elisa

--
LaB