[PLUTO-ildp] Documenti pubblicati da ILDP

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 17 Gen 2008 14:14:02 CET

Ciao Giulio,
e un saluto "evanescente" si perde nei meandri dellla lista ... :-)

"... taci, non odo parole che dici ... " potrebbe essere una frase
adeguata al momento non molto comunicativo che stà attraversando
anche questa lista .... ma daltronde basta guardarsi attorno per
capire in che tempi viviamo, ergo non c'è da meravigliarsi, anche
se, a volte il silenzio può essere ... assordante! ... :-))

A volte può essere ... d'oro! .... :-))
A volte può essere ... niente .... :-))

Solo ... silenzio, un eco in una stanza vuota ... :-)

On Wed, Jan 16, 2008 at 12:51:31AM +0100, Giulio Daprelà wrote:
> Ecco gli ultimi documenti pubblicati dall'Italian Linux Documentation
> Project
>
> * HOWTO e mini-HOWTO:
> LILO-mini HOWTO
> http://www.pluto.it/ildp/howto/lilo.html
> Multiboot with GRUB mini-HOWTO
> http://www.pluto.it/ildp/howto/multiboot-with-grub.html
> Autodir HOWTO
> http://www.pluto.it/ildp/howto/autodir.html
> VideoLAN HOWTO
> http://www.pluto.it/ildp/howto/videolan.html
> DHCP mini-HOWTO
> http://www.pluto.it/ildp/howto/dhcp.html

I mei complimenti anche ai traduttori e revisori, dato che in questo periodo
non riesco a liberarmi da questa odiosa sensazione di staticità che non mi
permette di portare a termine i lavori per l'ILDP ancora in sospeso ....:-)

> * Altre traduzioni
> Debian tutorial
> http://www.pluto.it/files/ildp/traduzioni/debian-tutorial-it/index.html
> Corso di Linux - sessione 1: imparare l'uso dell'interfaccia a linea
> di comando di Linux
> http://www.pluto.it/ildp/traduzioni/corso-linux-1.html
> Corso di Linux - sessione 2: la struttura delle directory di Linux
> http://www.pluto.it/ildp/traduzioni/corso-linux-2.html
> Corso di Linux - sessione 3: accedere ad altri computer e ottenere
> [...]

Spero proprio di ultimare la User's Guide di Debian insieme a
Vieri che ha praticamente ultimato diligentemente metà del
lavoro, mentre io sono ancora "in alto mare" ... :-)

> [...]
> http://www.pluto.it/ildp/doc-it/senao2511cdplus.html

> Vorrei farvi notare in particolare l'ultimo elenco, quello dei
> documenti scritti in Italiano. Sono stati tutti scritti da un ragazzo
> molto bravo che si chiama Salvo Fresta (e che si è dato come nickname
> "Drosophila"). Ha una grande passione per Linux e l'open source, non
> ha tempo da dedicare a ILDP per le traduzioni, ma ogni tanto mi
> spedisce un suo lavoro che io pubblico molto volentieri. Se qualcuno
> di voi ha uno dei dispositivi indicati nell'elenco potrebbe trovare le
> informazioni per farlo funzionare bene sotto Linux.

Che dire!, complimenti anche a "Drosophila" per l'ottimo lavoro svolto! (ma
la Drosophila non è per caso una pianta carnivora?, aiutooo ci sono i
cannibali all'ILDP! .... :-))

--
Au Revoire               | Debian GNU/ __
Hugh Hartmann            |            / /     _  _  _  _  _ __  __
(hhartmann a fastwebnet.it)|          /____/ /_/ /_/\/ /___/  /_/\_\