[PLUTO-ildp] Documenti pubblicati da ILDP

Gianluca Ciccarelli galiziacentrale a gmail.com
Gio 17 Gen 2008 14:24:47 CET

In realta` da quale poco che mi ricordo la drosofila melanogaster era
il moscerino della frutta il cui DNA fu usato nei primi esperimenti di
genetica per la semplicita` della sua struttura. Pero` non la sento
nominare dalle superiori, potrei ricordar male...

Scusate l'OT.
Gianluca.