[PLUTO-ildp] manuale di tar in debian

beatrice beatricet a libero.it
Lun 2 Giu 2008 00:23:02 CEST

On Sunday 01 June 2008, at 18:17 +0200, You wrote:

> Io sono d'accordo, info non lo uso praticamente mai... e quelle poche
> volte anche io ho notato che le informazioni sono le stesse.

Io sono completamente d'accordo a metà con voi ;)

Uso anch'io praticamente solo man, ma alcunin programmi stanno passando
a info che è veramente molto più versatile delle pagine man.

Provate per esempio "info emacs", "info wget" o "info find". L'ultimo in
particolare mi ha cambiato la vita, la pagina man di find in confronto
mi è sempre stata più ostica.

Al momento un progetto info-it può certo essere non necessario ma non è
un'idea cattiva, per niente.

Ciao a tutti!

beatrice.