[PLUTO-ildp] Ancora su "demone".

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Sab 21 Giu 2008 20:57:54 CEST

On 01:53 Sat 21 Jun     , Hugh Hartmann wrote:
> Ciao Vieri, qual buon vento, anzi ventilatore ... è "esplosa" l'estate!
> ... e, naturalmente, restando in tema, un saluto "estatico" si irradia a
> tutti i partecipanti, a vario titolo, a questa lista .... :-))

finalmente è arrivata l'estate che tutti aspettavamo, ora
possiamo iniziare ad aspettare l'inverno, così potremo
attendere di nuovo l'estate, e così via ...

> Vedi, se anche con il corpo sei in vacanza, ma la tua mente è fissa su
> alcuni problemi, realizzazioni o difficoltà di relazione, si può andare
> anche in cima all'Everest che le cose non cambiano .... evviva le
> illusioni! ... :-))

Ogni tanto bisogna, come si dice, staccare la spina e non
pensare a niente, le cose non cambieranno ma almeno in cima
all'Everest fa più fresco.

> Naturalmente mi scuso con Marco Curreli che, fra non molto mi invierà
> e-mail minatorie, dato che devo ancora ultimare la revisione del file
> etc dell'opera monumentale che va sotto il nome di FHS .. :-))

Non ti preoccupare, anch'io ultimamente ho rallentato un
po', anzi direi che un po' di ritardo mi fa anche piacere.

Ciao a tutti,
     Marco