[PLUTO-ildp] Ancora su "demone".

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 24 Giu 2008 10:45:04 CEST

2008/6/21 Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it>:
> Ciao Vieri, qual buon vento, anzi ventilatore ... è "esplosa" l'estate! ...
> e, naturalmente, restando in tema, un saluto "estatico" si irradia a tutti i
> partecipanti, a vario titolo, a questa lista .... :-))

Ciao Hugh, le tue incursioni su questa lista sono sempre gradite,
porti sempre un po' di buon umore! :-)

> Da parte mia, forse andrò un po' al mare in Luglio ma, sono sicuro che mi
> annoierò a morte, in compenso credo che mi porterò anche qualche macchina
> con Debian installata per ultimare i vari lavori in sospeso con l'ILDP.
> Infatti,  visto che non mi sono impegnato abbastanza, non sono stato bravo
> come un po' di tempo fa, non c'è più dialogo (sigg, sigg ... ) e, nemmeno
> l'ILDP mi vuole più, e ora che non ho fatto bene i compiti e siccome sono
> stato un po' troppo chiaccherone, devo andare in castigo, dietro la lavagna
> dove potrò comunque scrivere i miei "versi poetici" .... :-))

Già ti ci vedo in spiaggia sotto l'ombrellone con il portatile acceso
appoggiato sulle ginocchia, a maledire i bambini che corrono vicino a
te perché ti buttano la sabbia sul pc e te lo rovinano!!!
Per me vacanza significa anche "vacanza dal pc". Anche se è una mia
grande passione staccare un po' fa sempre bene.
Quanto all'ILDP lo sai che qui sei sempre il benvenuto. :-)

> Naturalmente mi scuso con Marco Curreli che, fra non molto mi invierà e-mail
> minatorie, dato che devo ancora ultimare la revisione del file etc
> dell'opera monumentale che va sotto il nome di FHS .. :-))

Siamo tutti ansiosi di poterlo finalmente leggere.. :-)

A presto