[PLUTO-ildp] Traduzione (secondo step...)

Elena of Valhalla elena.valhalla a gmail.com
Lun 3 Mar 2008 09:41:28 CET

2008/3/2 Gianluca Ciccarelli <galiziacentrale a gmail.com>:
> "Embedded" si traduce di solito come "incorporato" o "dedicato", e si
>  riferisce a sistemi (SW o HW) che di solito sono costruiti on-purpose,
>  e dunque sono estremamente specializzati (tipo i chip che controllano
>  le lavatrici, esempio classico).
>  Dunque, Antonio, hai ragione. Sul tradurlo rimango incerto.
>  Opinione mia :)

emergo dalle profondita` dove lurko solitamente per dire che ho sempre
sentito parlare di sistemi embedded, mai di sistemi incorporati ne'
dedicati

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org