[PLUTO-ildp] Traduzione (secondo step...)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mar 4 Mar 2008 01:27:14 CET

In questo preciso istante, dopo un'estenuante giornata di stress
lavorativo, mi permetto di augurare un saluto emergente a tutti i
partecipanti alla lista ... :-))

Elena of Valhalla wrote:
> [...]

Urka!, Elena, la "Valchiria", finalmente una "voce" femminile in mezzo a
questo "deserto" di silenzio, interrotto sporadicamente da qualche
pellegrino alla ricerca della conoscenza di Linux ... :-))

> emergo dalle profondita` dove lurko solitamente per dire che ho sempre
> sentito parlare di sistemi embedded, mai di sistemi incorporati ne'
> dedicati

Che dire, sono assolutamente d'accordo, cioè non tradurrei "embedded"
come incorporato o dedicato anche se la traduzione potrebbe essere
adeguata ... avendo un amico ingegnere che lavora in questo campo, anche
lui ha sempre parlato di "sistemi embedded" ... :-)

Peccato che in lista non si odano più voci femminili (se è per questo
anche la mia voce ora non si ode più di tanto, ergo anch'io sto'
contribuendo "attivamente" a creare tutto questo .. "silenzio"... :-))
Riconosco che è un po' faticoso, dato che per natura sarei "leggermente"
espansivo, ma mi sto' "impegnando" assai per cercare di non disturbare
la "quiete" di questa lista, anche se la tentazione di "urlare" è forte
... :-)))

Chiedo a Vieri e a Marco di avere un po' di pazienza con il
sottoscritto, con i vari lavori in corso, sono convinto che presto
tornerò ancora più agguerrito e volonteroso che pria, devo solo
aspettare che le mie "batterie" si ricarichino .... :-))

Best wishes .... :-))