[PLUTO-ildp] Un po' Ot, ma necessario .... :-)

Gualtiero Testa gualtiero.testa a gmail.com
Mar 18 Mar 2008 11:02:13 CET

Ciao Hugh,

lavoro nel settore degli LCD e mi sembra proprio un problema alla backlight
del tuo pannello LCD.

La backlight č l'insieme di lampade e elettronica che illumina il cristallo
liquido. Senza backlight lo schermo LCD č totalmente buio, a parte qualche
debole riflessione di luce ambientale.

E' un difetto abbastanza tipico.

Non puoi riparlo da solo. Puoi solo portarlo a riparare.

Gualtiero

2008/3/16, Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it>:

> Ti ringrazio tantissimo dei consigli e farņ tutte le verifiche che mi
> hai proposto,  credo perņ che sia un problema sopratutto di hardware,
> infatti  la schermata si scurisce subito prima del caricamento del
> kernel ad opera di Grub, proprio appena acceso, infatti la scritta Hp si
> vede malapena, come tutto il resto .. naturalmente ... :-(

Gualtiero Testa
gualtiero.testa a gmail.com