[PLUTO-ildp] Modificare il formato DocBook, riflessione e domanda sulle note di revisione.

Vieri 'LoSteso' vieri.v a gmail.com
Sab 22 Mar 2008 20:13:42 CET

Il Sat, 22 Mar 2008 19:51:51 +0100
Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it> ha scritto:

> Ciao "VieriLoSteso",
> e un saluto "decisamente" Pasquale si irradia a tutti i partecipanti
> alla lista .... :-)

In America direbbero che sei Politically correct. :D

> Gedit è un .. giocattolo! si può usare ma per il lavoro tosto preferico
> lpe o vim o mcedit ... anche fte può andare bene, comunque c'è tutto un
> sito che tratta degli editor e per il loro utilizzo per varie
> applicazioni ....

Letto, letto. Prima di decidermi con emacs ho passato tutta la mattina a documentarmi. Sono della vecchia guardia. :D

> Non temere, utilizza l'analizzatore e dai un'occhiata ai vari messaggi
> .. dovrebbero indicarti la riga e il carattere dove si è verificato
> l'errore ...

L'errore so cos'e', non so come correggerlo e' questo il punto. Forse tu mi sai indirizzare:

Questo l'header del documento originale <!DOCTYPE article PUBLIC "-//OASIS//DTD DocBook V3.1//EN"> e questo e' l'errore:

nsgmls:Medicine-HOWTO.sgml:1:57:W: cannot generate system identifier for public text "-//OASIS//DTD DocBook V3.1//EN"

So come correggerlo o almeno credo. Basterebbe dargli l'header in xml, pero' in questo caso mi restituisce:

"X20AC" is not a function name

e la cosa e' snervante, perche' e' tutto al posto giusto.

Dammi qualche consiglio se ce l'hai, altrimenti non valido il codice e chi se' visto se' visto.

--
Vieri Verze
http://yakkosview.blogspot.com