[PLUTO-ildp] Modificare il formato DocBook, riflessione e domanda sulle note di revisione.

Vieri 'LoSteso' vieri.v a gmail.com
Lun 24 Mar 2008 14:53:56 CET

Il Mon, 24 Mar 2008 14:17:33 +0100
Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it> ha scritto:

> Certo che con stà politica sia nostrana che americana che "pallitica"
> ... :-))
> Non se ne può più ... meno male che tu sei in Spagna! ... :-)

Lasciamo stare. Ti dico solo il titolo de El Pais di oggi: "Erkullu esige piu' autogoverno per negoziare con Zapatero". Per chi non lo sapesse c'e' molta tensione tra la Baschia, come la chiamo io, e il Governo Zapatista. Staremo a vedere.
Per quanto mi riguarda cerchero' di tornare a Firenze per votare. :)

> Allora hai dato un'occhiata anche agli header di qualche altro howto
> sgml di DocBook ... sicuro di aver installato tutti i pacchetti di
> Docbook? ...

L'ho risolto due minuti dopo. Avevo _dimenticato_ il pacchetto docbook! Lol! :D
E' perfetto e pronto per essere tradotto un po' di piu'. Non ho avuto molto tempo. Non avete idea della gente che viene in una consulta di medicina di famiglia. Sto mangiando adesso. Puff.

--
Vieri Verze
http://yakkosview.blogspot.com