[PLUTO-ildp] Nuovo iscritto

Matteo Cappelli matcap83 a libero.it
Gio 13 Nov 2008 14:38:14 CET

Il 13/11/08, Massimiliano Fiori<masterbayway a gmail.com> ha scritto:
> Buongiorno a tutti!Mi chiamo Massimiliano, e mi sono appena iscritto a
>  questa lista, vorrei poter collaborare con voi nei vostri progetti di
>  traduzione.
>  Potreste darmi qualche info per iniziare ad aiutarvi?

Buongiorno e ben arrivato Massimiliano!! Sono nuovo anche io, insomma
fresco fresco di un mesetto ^_^. Per iniziare a collaborare ti riporto
quì la risposta che mi ha dato il nostro sempre presente Hugh ;-):

http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-ildp/2008-October/005411.html

In caso poi ti risponderanno gli "esperti" traduttori....

ciao
   Matteo