[PLUTO-ildp] Termini musicali ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 17 Nov 2008 14:05:52 CET

Un saluto "melodico" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Forse qualcuno si starà chiedendo il perchè di questa mia mail, il
motivo sarà comunicato tra breve .. :-))

Ultimamente si stà assistendo a un grande sviluppo e diffusione degli
applicativi per linux orientati alla musica, cioè programmi che servono
per la produzione musicale, l'editing, la stampa di partiture et similia
...:-)

Ora, credo che sia il momento di poter fornire agli utenti itaGliani,
come fatto per gli altri applicativi, un piccolo vocabolario/glossario
che comprenda anche i termini musicali, in modo tale che quando si
traduce la documentazione di programmi per uso musicale ci sia già una
buona parte dei termini di uso comune tradotti ....

Ho voluto semplicemente chiarire alcuni aspetti della mia mail
precedente che trattava appunto della man page di abc2ps, un programma
per trasformare file in formato abc in file ps  da stampare.

Good Afternoon,