[PLUTO-ildp] R: Proposta di collaborazione: Enterprise Java HOW-TO

Bazzi, Ivan Ivan.Bazzi a realtech.com
Ven 28 Nov 2008 11:09:34 CET

Ciao Gianluca et ragazzi,

1. non vedo nessuna maleducazione! A me piace la franchezza: altre persone mi suggeriscono "distribuire" o "rilasciare". Magari in questi giorni guardo un po' di documentazione originale e raffronto le possibilità, poi risottoporrò la mia concluse a Vs. critica.

2. Invece per l'How-to a chi lo spedisco? Posso farlo in lista, o altrove? Sarebbe comunque una bozza perché devo ancora decidere come tradurre deploy.

Ivan.