[PLUTO-ildp] espressioni regolari

v.giugni v.giugni a gmail.com
Ven 3 Ott 2008 09:54:11 CEST

Riciao Andrea, ed un saluto "gratissimo" si estende a tutta la lista

2008/10/3 Andrea Gasparini <gaspa a yattaweb.it>

> v.giugni spiffera, alle Friday 03 October 2008 circa:

> Dunque, fondamentalmente usandole,

lo avevo immaginato... : ))

> fino a che non ho avuto modo di
> applicare quel che leggevo, mi scordavo tutto cinque minuti dopo aver letto
> esempi,guide e spiegazioni.
> :P

siamo esseri umani, mi sembra assolutamente "naturale"... : ))

> [...]
> Comunque, se vuoi qualche consiglio, si puo' partire dalla sintassi di
> PERL, che forse e' la piu' famosa:
> http://perldoc.perl.org/perlre.html
> e poi vedere in particolare quel che ti serve, per esempio quella di vim,
> per esempio:
> http://larc.ee.nthu.edu.tw/~cthuang/vim/files/vim-regex/vim-regex.htm<http://larc.ee.nthu.edu.tw/%7Ecthuang/vim/files/vim-regex/vim-regex.htm>

grandioso... sembra tutto molto s... ehm...ehr... COMPLICATO !!!

avrei altre sostituzioni molto più complicate da fare ma non voglio
approfittare e quindi...
comincerò a studiare !!!

thanks... thanks... thanks...

Vieri