[PLUTO-ildp] Presentazione Massimiliano Roncone (Max)

Massimiliano Roncone m.roncone a alice.it
Mer 15 Ott 2008 23:41:42 CEST

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto alla mailing list del progetto ILDP, con
l'intento di contribuire alla traduzione in italiano della
documentazione Linux.

Sono impiegato in un'azienda internazionale, attiva nel settore
automotive, dove quotidianamente mi servo della lingua inglese e di
quella tedesca per comunicare con i colleghi di altre sedi e con i
clienti.

L'orientamento del mio vocabolario è più ricco di termini provenienti
dalla meccanica e dalla fisica, ma conosco comunque abbastanza bene
vocaboli del settore informatico visti i miei studi e la mia passione
per Linux.

Vorrei iniziare con qualcosa di piccolo magari, per verificare quanto
efficace sono nelle traduzioni e quanto tempo questa attività mi porta
via.

Grazie, saluti
Max